WebPromoter scelta come Partner da Google

6 febbraio 2014

 

Il Logo di Google nella sede di Milano

WebPromoter è stata selezionata da Google assieme ad un numero ristretto di new media agencies italiane per prendere parte al "Google Partner Program".

Il programma nasce in Google Italia per supportare le agenzie ad alto potenziale nella progettazione di campagne Adwords altamente ottimizzate, che consentano di sfruttare al meglio tutti gli strumenti a disposizione e massimizzare l'investimento. I nostri tecnici SEM saranno affiancati da specialisti di Google per strutturare le campagne per i clienti di WebPromoter, localizzandole anche su mercati esteri di interesse, e forniranno dati e consigli per massimizzarne continuamente il rendimento.

Il Google Partner Program prevede inoltre dei corsi di formazione dedicati ai nostri tecnici, per la gestione di Campagne Adwords offerti da Google nella propria sede di Milano, e diverse altre iniziative mirate a supportare da vicino le agenzie partecipanti. Malgrado il nome simile, il programma è totalmente distinto dalla certificazione "Google Partners", la piattaforma dedicata a tutte le agenzie.  Siamo certi che questa stretta collaborazione fra Google Italia e WebPromoter rappresenti una ottima opportunità per tutti i nostri clienti!

10 anni di WebPromoter: Grazie!

29 giugno 2012

10 anni di WebPromoter!

Quando si fa qualcosa che piace, il tempo vola.
Per questo non sembrano proprio passati 10 anni (e un mese!), ma era maggio 2002 quando nacque WebPromoter, probabilmente la prima "pura" SEO agency di Firenze.

Di anno in anno ci siamo evoluti e specializzati come è naturale per chi è abituato a studiare ed anticipare le rapide mutazioni dei motori di ricerca e a cogliere le nuove opportunità di advertising su Internet.

Oggi però vogliamo sopratutto dedicare un Grazie, di cuore, a tutti i Clienti che si sono affidati a noi: a quelli, tanti, che ci rinnovano la fiducia di anno in anno, ma anche ai pochi da cui le strade si sono divise.
Un ringraziamento altrettanto grande a tutto il Team di WebPromoter: a tutti coloro che hanno contribuito in questi anni a costruire qualcosa di cui essere orgogliosi.

E’ grazie a Voi se oggi siamo leader in Toscana nella creazione e promozione di siti turistici e nella consulenza di web marketing turistico. Ed è sempre grazie a Voi che il nostro network si è arricchito di portali informativi di grande successo e visibilità quali DiscoverTuscany.com, VisitFlorence.com, Chianti.com, TuscanyAccommodation.com, AgriturismoInToscana.com, Uffizi.org, Tuscany.org.

Le avventure più belle sono però sempre quelle che ci aspettano e siamo già al lavoro per realizzare le tante idee e progetti del WebPromoter di domani !

Grazie a tutti,
Stefano Romeo & Lourdes Flores
Soci fondatori di WebPromoter

Lavoro come SEO & Copywriter

26 dicembre 2010

Settembre 2015,

Aggiornamento: La collaborazione che stavamo cercando è già stata individuata, tuttavia se vuoi inviarci il tuo curriculum a info[at]webpromoter.com lo terremo in considerazione per il futuro, grazie!

 

Dicembre 2010,

WebPromoter è alla ricerca di un SEO-Copywriter da affiancare al proprio Team.
Ti stai appassionando al SEO / SEM ? Hai già fatto qualche esperienza in campo di posizionamento di siti sui motori di ricerca e gestione di campagne Adwords? Conosci molto bene la lingua inglese e ti piace scrivere articoli sulla Toscana e su Firenze?

Inviaci oggi il tuo curriculum scrivendo a info[at]webpromoter.com o leggi maggiori dettagli sulla figura che stiamo cercando.

WebPromoter al Convegno GT

29 novembre 2010

Anche quest'anno WebPromoter parteciperà al Convegno GT che si terrà a Riccione l'11 e 12 dicembre 2010.

Il convengno è una delle massime occasioni, in Italia, per trattare ed approfondire i temi del SEO e del WebMarketing. Una due giorni densa interventi e tavole rotonde a cui partecipano i massimi esperti italiani di SEO e WebMarketing e fra gli appuntamenti imperdibili per chi intende aggiornarsi sulle novità del settore.

Durante il convegno saranno anche analizzati i risultati della gara Instantempo che sta coinvolgendo da alcuni mesi diversi SEO italiani ed europei fra i più preparati. L'obiettivo del contest è posizionarsi per la chiave Instantempo per primi su Google il giorno 6 dicembre, ma è sopratutto l'occasione per sperimentare liberamente nuove tecniche e strategie di posizionamento.

Nasce il Florence SEO Ring

20 novembre 2009

WebPromoter è fra i fondatori del Florence SEO ring, neonata associazione che riunisce le migliori aziende che si occupano di Web Marketing nell'area fiorentina. Il SEO ring si propone di condividere esperienze e sviluppare sinergie per rafforzare l'offerta di tutte le aziende e professionisti che vi partecipano, rendendoli ancora più competitivi e vantaggiosi per i propri clienti.

Molte aziende appartenenti al Florence SEO Ring hanno sviluppato portali territoriali di grande successo, come Firenze Turismo (APT Firenze), About Florence,  Your Way to Florence, SaiMicaDove, Florence Tickets. Tutti i portali del SEO Ring sviluppano un traffico qualificato pari a 13 milioni di visite l'anno, con quasi 60.000.000 page views dando vita al SEO Ring Network. WebPromoter partecipa al network con i propri DiscoverTuscany, VisitFlorence, Chianti.com, TuscanyAccommodation.com, AgriturismoInToscana.com, FirenzeAlloggio.com, Florence-Accommodation.com guide turistiche che godono di grande visibilità sui motori di ricerca.

Al recente BTO 2009, il SEO Ring ha presentato un seminario gratuito ad impronta formativa rivolto alle strutture turistiche: "I portali turistici?  Ve li raccontiamo noi! Guida pratica alla promozione tramite i portali turistici". La training session del SEO ring è stata, assieme all'intervento di Google, la più affollata dell'intero evento!

Per maggiori informazioni sul SEO ring e le sue iniziative: www.SEOring.it