Share |

Alloggi in Umbria

Umbria

Dove dormire in Umbria

L'Umbria si trova nell'Italia centrale al confine con Toscana, le Marche e il Lazio. E' tra le più piccole, ma anche più belle regione italiane ed offre tantissime attrattive sia naturali che culturali ma anche enogastronomiche.

L'Umbria è infatti una regione ricca di storia e di tradizioni, costellata di tante piccole e splendide cittadine spesso arroccate in cima a sporgenti colline. E' diventata un'ambita meta per le vacanze proprio per questo suo fascino verde ed incontaminato dove arte, storia, cultura, natura e sapori si fondono insieme.

Negli ultimi anni sono infatti sorti molti agriturismi in Umbria, hotel, bed and breakfast ed altre strutture ricettive per rispondere alla crescente domanda di alloggio. Ogni struttura è caratterizzata da una propria particolarità che la distingue dalle altre sia per la posizione o per i servizi offerti.

Gli alloggi in Umbria sono generalmente di alta qualità ed offrono comode e confortevoli sistemazioni per due o più persone. Possono essere affittati giornalmente o settimanalmente a seconda delle vostre esigenze. A seconda della tipologia offrono piscina all'aperto, area attrezzata per bambini, maneggio o altri servizi più specifici.

Guarda la guida degli alloggi in Umbria adesso!